EVENTI - 13 gennaio 2017, 12:16

Al centro commerciale Gli Orsi proseguono gli appuntamenti con la natura attraverso la realtà virtuale firmata Discovery Channel

Al centro commerciale Gli Orsi proseguono gli appuntamenti con la natura attraverso la realtà virtuale firmata Discovery Channel

Al centro commerciale Gli Orsi prosegue con grande successo di pubblico l’iniziativa organizzata in collaborazione con Discovery Italia per scoprire la natura attraverso la tecnologia della realtà aumentata. C’è tempo fino a giovedì 19 gennaio per approfittare delle postazioni allestite in galleria e immergersi in una coinvolgente esperienza tridimensionale!

 

Tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00, infatti, gli ospiti de Gli Orsi potranno vivere un’avventura virtuale alla scoperta della natura ed esplorare in 3D tantissimi paesaggi spettacolari grazie alla tecnologia della realtà virtuale e ai suggestivi documentari messi a disposizione da Discovery Channel, canale del gruppo Discovery Italia (canale 401 in HD e  Discovery Channel+1 canale 402, in esclusiva su Sky). Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati, grandi e piccini, della natura e delle nuove tecnologie per trascorrere delle giornate all’insegna del divertimento.

 

Il centro commerciale Gli Orsi aspetta fino a martedì 19 gennaio tutti i suoi ospiti per questo emozionante appuntamento con la realtà virtuale!

 

c.s. Gli Orsi

Ti potrebbero interessare anche:

SU