/ SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | martedì 10 gennaio 2017, 16:55

Biella: Tanta passione per lo Sci con i corsi di BiboSport

Inizieranno il 28 e il 29 gennaio a Torgnon i corsi di Sci BiboSport, organizzati da ASD Mountain Motion. Le lezioni, rivolte sia agli adulti che ai bambini, prevedono la partenza in pullman da Biella e la presenza di accompagnatori che seguiranno i partecipanti durante tutta la giornata. La durata del corso è di 5 settimane, con scelta del giorno in base alle proprie preferenze ed esigenze.
Si potrà infatti scegliere tra:

- 5 sabati consecutivi da 3 ore ognuno, per un totale di 15 ore: Partenza con bus da Biella, 3 ore di lezione con il Maestro, comprendendo tessera giornaliera, merenda calda sulle piste a metà lezione, assistenza, gara di fine corso, festa con premiazione.

- 5 domeniche consecutive da 4 ore ognuna: Partenza con bus da Biella, 4 ore di lezione con il Maestro, comprendendo tessera giornaliera, merenda calda sulle piste a metà lezione, assistenza, gara di fine corso, festa con premiazione.

L’obiettivo di BiboSport è quello di riuscire ad appassionare ed avvicinare più persone possibili a questa meravigliosa disciplina, in un ambiente familiare e con la massima professionalità, dando il meglio per offrire un corso di alta qualità. Con una media di 6 allievi per maestro, la presenza degli accompagnatori volge una particolare attenzione agli allievi più piccoli.
Per ulteriori informazioni potrete rivolgervi a Cristina, presso BiboSport - Via Mazzini 17B, Biella -Tel. 015 31300 - 349 6938614.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore