/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 10 gennaio 2017, 11:17

Il 22° Concerto degli auguri degli Alpini scalda il cuore dei biellesi FOTOGALLERY

Fotoservizio Fighera

Un concerto ricco di storia, ravvivato dalla presenza del soprano Elisa Ferrari e dalle ballerine della scuola di danza Intrecci d'Arte, quello avvenuto nella serata di ieri, 9 gennaio, al Teatro Sociale di Biella. La 22.a edizione del Concerto degli Auguri con l'esibizione della Fanfara alpina Valle Elvo, nell'anno in cui corre il 95° anniversario della fondazione della sezione Ana di Biella, ha entusiasmato il numeroso pubblico presente al Villani grazie alle diverse anime musicali presentate fino alla conclusione dedicata a "La leggenda del Piave" e, come di consueto, all'Inno di Mameli. 

"Il teatro era gremito, siamo molto contenti - spiega il presidente dell'Ana biellese Marco Fulcheri - anche perchè la lettura diversa del concerto ha permesso di renderlo ancora più apprezzato. Nell'intervallo abbiamo consegnato il premio per l'Alpino dell'anno al capogruppo di Alice Castello, Natalino Savio, e un omaggio al Questore Salvatore Perrone, in procinto di lasciare Biella dopo venti mesi".

Alla serata hanno partecipato anche il sindaco di Biella, Marco Cavicchioli, il consigliere regionale Vittorio Barazzotto, i presidenti di numerose associazioni d'Arma biellesi, il comandante dei Vigili del fuoco, Marco Luongo e, come sempre, il cappellano sezionale don Remo.

 

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore