/ Danzamania

Che tempo fa

Cerca nel web

Danzamania | martedì 10 gennaio 2017, 10:18

Medaglie d’oro al Campionato Provinciale FIDS per “Intrecci d’Arte”

Organizzato dal Presidente del Comitato Regionale Piemonte e Valle D’Aosta Emanuele Actis Grosso, si è svolto in tre giorni di gare il Campionato Provinciale Biella/Torino per la Danza Sportiva al Palazzetto dello Sport di Biella, che ha potuto contare più di mille presenze in gara e di un numerosissimo pubblico.

L’A.S.D.e C. Intrecci d’Arte ha iscritto alla competizione quattro coppie presentate dall’insegnante Cinzia Francesa Gherra, l’emozione non ha tradito gli atleti iscritti nelle varie categorie e ognuno di loro ha espresso al meglio il programma della loro gara, impressionando positivamente la giuria, ottenendo buoni risultati, oltre al titolo di Campioni Provinciali.

Nella competizione di liscio tradizionale sono saliti sul podio Anna Alarcon e Rocco Magistro nella cat. 45/54 classe B1 ed Ilaria Tizzone e Maurizio Ascoli cat. 45/54 classe B2.

Nella disciplina ballo da sala vincono meritatamente la cat. 65/69 cl. B2 Ferdinanda Cerri e Piero Zerbola, si classificano al 4° posto Ilaria Tizzone e Maurizio Ascoli e si aggiudicano il titolo di Campioni Provinciali nella cat. 45/54 B2 mentre Anna Alarcon e Rocco Magistro che vincono la cat. 45/54 B2 e si aggiudicano il titolo Campioni Provinciali per la provincia di Torino.

Il prossimo appuntamento vedrà nuovamente le coppie in gara per la Scuola di Danza “Intrecci d’Arte” e sarà il 15 gennaio alla Competizione Promozionale tipo B denominata” Dance Energie Cup” al Palazzetto dello Sport di Giaveno.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore