/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 09 gennaio 2017, 12:48

Valle Mosso: L'Amministrazione Sasso, al giro di boa, incontra i cittadini

Quattro incontri per esporre agli abitanti del paese e soprattutto delle frazioni cosa è stato fatto e cosa c'è in programma. Il sindaco: "Faceva parte del nostro programma elettorale l'intento di coinvolgere al massimo i nostri concittadini nella vita pubblica"

Cristina Sasso e la sua Amministrazione stanno per iniziare un mini-tour di quattro incontri con la cittadinanza per fare il punto sullo stato dell'arte al giro di boa di metà mandato. "Ci sono un paio di argomenti - spiega il sindaco - di cui vogliamo parlare con i nostri concittadini prima di divulgarli alla stampa. Vogliamo vedere come reagiscono alle nostre proposte e in base a questo decideremo come procedere. Gli incontri sono stati pensati anche per coinvolgere le frazioni nella vita amministrativa del paese".

Cosa è stato fatto e cosa c'è ancora da fare a partire dal programma elettorale che la lista del sindaco Sasso aveva proposto nel maggio del 2014. Fin dall'inizio del suo mandato, bisogna dargliene atto, il primo cittadino e la sua giunta hanno dimostrato di essere sempre vicini alla popolazione: "Faceva parte del nostro programma l'intento di coinvolgere al massimo gli abitanti del paese. Ogni giorno ascoltiamo proposte e rimostranze per cercare di crescere insieme alla nostra gente".

Il primo incontro in calendario è previsto per giovedì prossimo 12 gennaio, 20.30, all'Arci di Simone. Sono stati invitati gli abitanti delle frazioni Badone, Fiorina, Gallo, Orcurto, Piana, Premarcia e Simone.

Venerdì 13 gennaio, nella Sala Biagi, sempre alle 20.30, sarà presente la popolazione di frazione Bertotto, Buggie, Crose, Grassi, Ormezzano, Picco, Robiolio, Rovella-Cartotto, Valle Mosso Centro e Via Margherita da Trento.

Per gli abitanti delle frazioni Bonizzi, Bose, Campore, Falcero, Girodetti, Molina, Pichetto, Violetto e Bacconengo l'appuntamento è fissato per lunedì prossimo, 16 gennaio, alla Bocciofila di Campore (20.30).

Ultima serata in programma, quella di martedì 17 gennaio, alla Casa del Popolo di frazione Crocemosso. L'incontro è rivolto alle frazioni di Aviè, Bonde, Cerruti, Cravello, Crocemosso, Lovrino, Fornace, Rivetti, Frignocca, Torello, Massaro, Molino, Nicoletto, Viebolche e Zanone.

v.l.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore