/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 09 gennaio 2017, 10:04

Fiabe al Castello accanto al camino

Dopo il pomeriggio in compagnia della Befana, nelle prossime due domeniche riprende l’appuntamento con “Le fiabe accanto al camino”, proposte da Teatrando al Castello del Brich di Zumaglia. Nelle stesse date ritornano sempre al Brich, ma al mattino, le passeggiate in groppa al pony Sampey.

FIABE AL CASTELLO ACCANTO AL CAMINO

Le attrici e gli attori di Teatrando proporranno una nuova edizione di “Fiabe accanto al camino”, ospitate nella sala del Castello al Brich di Zumaglia.

L’appuntamento, alla domenica pomeriggio, offre la possibilità di ascoltare racconti fantastici, che parlano di principi e principesse, animali e luoghi misteriosi, avventure e sorprese. Davanti al grande camino acceso, i bambini si potranno accomodare tra tappeti e coperte per ascoltare le letture. Come consuetudine, potranno portarsi la loro copertina e il loro peluche.

L’appuntamento, a ingresso gratuito, sarà proposto Domenica 15 e Domenica 22 gennaio dalle 15.30 alle 16.30. I partecipanti possono unirsi all’ascolto in qualsiasi momento.

Si ricorda che il parco è sempre accessibile, tutti i giorni della settimana. Al sabato e alla domenica è inoltre aperto anche il Castello (dalle 10 al tramonto).

PASSEGGIATE SUL PONY SAMPEY

In concomitanza con le fiabe, le passeggiate sul pony Sampey saranno sempre alla domenica, ma verranno anticipate al mattino, dalle 11.00 alle 12.30 ogni mezz’ora con partenza dalla Casa di Guardia. Solo su prenotazione. Costo 10 euro. Info: 335.6509878 oppure 333.5283350.

c.s. Ars Teatrando

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore