/ Valli Mosso e Sessera

Che tempo fa

Cerca nel web

Valli Mosso e Sessera | mercoledì 04 gennaio 2017, 17:30

Mosso: Sabato 7 gennaio la divertente commedia "Quella strana coppia"

Sabato 7 gennaio ore 21 al Cine teatro di Mosso "Quelli che non ti aspetti" con la divertente commedia "Quella strana coppia". Felix, Oscar e tutti i personaggi di questa famosa piece saranno i protagonisti di una serata allegria e divertente.

Per prenotare contattare via email o Whatsapp il numero telefonico 3346142971. Lo spettacolo è organizzato dal Gruppo Amici del Presepe con la ProLoco di Mosso.

Lo spettacolo: Due grandi amici, un appartamento, i compagni del poker e due belle vicine, questi sono gli ingredienti di un classico della commedia americana, "The odd couple". Rivisitato, rivisto e riscritto " Quella strana coppia" mantiene dell'originale il ritmo, la brillantezza e la freschezza. Sarete catapultati nella New York degli anni 60/70, conoscerete Oscar e Felix riconoscendo in loro le piccole manie insite in ogni persona. Vi riconoscerete nel disordine di uno o nella precisione dell'altro, per poi scoprire in fondo che la convivenza forzata può portare a dei cambiamenti sorprendenti. Scritto, nella versione originale da Neil Simon nel 1965, lo spettacolo che vi accingete a vedere è stato riscritto, adattato e diretto da Andrea Canestrini. Buon divertimento e che lo show abbia inizio.

La compagnia: "Quelli che non ti aspetti" sono veramente quello che non ti aspetti. La peggiore compagnia in circolazione, indisciplinati, ritardatari, ingovernabili, disorganizzati e con poca voglia di fare.

Tanto pessimi da risultare un'amalgama vincente, ed è proprio questo, quello che non ti aspetti..."Quelli che non ti aspetti" sono: Andrea Canestrini ( Oscar ) attore e brutta persona, Giorgio Ranghino ( Felix ) attore e fan sfegatato di Gino Landi, Rodolfo Sogno ( Vinnie ) attore e persona organizzata, Luca De Gasperin ( Murray ) attore e filosofo, Rudi Di Bartolomeo ( Speed ) attore e oppositore al regime, Sara Giacobino ( Guendalina ) attrice e risolutrice di problemi, Alessia Grippi ( Cecilia ) attrice e sostituta di tutti gli attori della compagnia nonché oggetto di scena.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore