/ 

In Breve

Video animalerie

| 04 gennaio 2017, 07:00

Oroscopo di Platone - Dal 4 al 10 gennaio 2017

Oroscopo di Platone - Dal 4 al 10 gennaio 2017

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. Periodo favorevole a studi, viaggi, concorsi e attività legate a commercio e comunicazione. Rischio di uscite impreviste o spese pazze. Amministrate con saggezza i vostri risparmi evitando di credere ciecamente nei troppi consigli altrui.

AMORE E ARMONIA. Alcuni Pianeti amici indicano che è arrivato il tempo per l’amore. Approfittatene per premiare la vostra lunga astinenza affettiva e per allontanare, pacificamente, chi non….merita più.

BENESSERE E SALUTE. Un eccessivo carico d’impegni e responsabilità tende a risucchiare energie e buonumore. Non fatene un dramma...passerà!


ACQUARIO

DENARO E LAVORO. 
Fate ciò che più vi convince anche a rischio di provocare qualche malumore con chi collabora con voi. Ora che una dirompente congiuntura astrale entra nel vostro segno, potrete sbaragliare qualunque ostacolo si ponga tra voi e gli obiettivi a cui puntate.

AMORE E ARMONIA. Recentemente avete preso alcune decisioni irrevocabili….che probabilmente saranno ridiscusse.

BENESSERE E SALUTE. Anche nell’ambito familiare rimproverate troppo chi non la pensa come voi. Non lasciatevi sopraffare dallo stress e dal nervosismo.


PESCI

DENARO E LAVORO. Nessun vero scossone in vista. Sia nel lavoro che negli studi è venuto il momento di premere sull’acceleratore per testare i traguardi che potete raggiungere. L’intraprendenza e l’impegno alla fine saranno premiati.

AMORE E ARMONIA. Per chi è solo si profilano intriganti e seducenti flirt con persone straniere o lontane.

BENESSERE E SALUTE. Esuberanti, lucidi, decisi e grintosi ma state premendo troppo sull’acceleratore e, una congiuntura di opposizione, all’improvviso rimette molte cose in discussione.


ARIETE

DENARO E LAVORO. Siete partiti con la carica giusta per realizzare un progetto che può spalancare nuovi orizzonti ma adesso state attraversando un rallentamento transitorio che vi dà molto fastidio. Non lasciatevi spaventare dalle difficoltà ma date il giusto peso ai possibili investimenti economici che vi vengono proposti.    

AMORE E ARMONIA. Periodo con momenti di relax e incontri interessanti magari con vecchi amici o conoscenti …trascurati. Possibilità di ardenti passioni e innamoramenti improvvisi, attenti ai “colpi di fulmine”.

BENESSERE E SALUTE. Non esitate a ricorrere all’aiuto medico, qualora la situazione dovesse degenerare. Assumete tanta vitamina C.


TORO

DENARO E LAVORO. Soprattutto di questi tempi bisogna valutare con la “testa” prima di agire. Purtroppo i colleghi hanno idee diverse ed è molto difficile trovare una linea d’azione comune e collaborativa. Non soggiacete inerti alle influenze esterne!

AMORE E ARMONIA. Quello che può essere all’inizio, un meraviglioso incontro, potrebbe complicarsi in breve tempo, e tramutarsi in una “love story” piena di insidie e brutte sorprese.

BENESSERE E SALUTE. Se non reagirete allo stress potreste ammalarvi o cadere in depressione e perdere la gioia di vivere. Concedetevi, insieme con i vostri cari, un pausa tonificante e rigenerante.


GEMELLI

DENARO E LAVORO. Finalmente alcuni investimenti diventano fruttuosi nonostante una dispettosa quadratura astrale che tende a svuotarvi le tasche. Evitate di fare il passo più lungo della gamba e non cedete alle troppe tentazioni che vi vengono sottoposte.

AMORE E ARMONIA. Ci sono litigi che portano il rapporto su un piano più alto, per ritrovare la giusta dimensione conviene affidarsi al partner o alla persona amata.

BENESSERE E SALUTE. Sappiate percepire i messaggi del vostro corpo e capirete finalmente cosa è opportuno fare, quando dovete riposarvi e come dovete alimentarvi.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CANCRO

DENARO E LAVORO. L’intraprendenza potrebbe essere premiata ma, compiacere a tutti, soprattutto ai colleghi di lavoro, non è facile e la gelosia altrui può ingarbugliare le cose. Alcune persone che credevate amici in realtà vi creano solo fastidi e vi allontanano dalla reale concretezza.

AMORE E ARMONIA. Percezioni intense e volontà di cambiamenti, il desiderio di rinnovamento contrasta con la voglia di dolcezza e stabilità affettiva.

BENESSERE E SALUTE. Attraversate un periodo di forma molto positivo. Vi sentite equilibrati, leggeri, vitali e finalmente sicuri di voi.


LEONE

DENARO E LAVORO. Aria frizzante e tanta voglia di libertà e di cambiamento. Un’idea brillante che vi è venuta va valutata con la dovuta attenzione, potrebbe condurvi al cambiamento tanto desiderato. Ribellatevi alle imposizioni che vi vengono “suggerite” da qualcuno che non fa assolutamente i vostri interessi.

AMORE E ARMONIA. Momento di contrasti nella coppia però in famiglia le cose vanno decisamente meglio.

BENESSERE E SALUTE. Per mantenere l'entusiasmo attuale e la voglia di osare, limitate gli alimenti proteici a favore di frutta e verdura e mantenete una regolare attività sportiva.


VERGINE

DENARO E LAVORO. Periodo eccellente per viaggiare, studiare, espandere il vostro raggio d’azione ma dal lato finanziario si prospetta un periodo opaco seppur con qualche novità positiva, forse una piccola vincita o un’entrata non preventivata.

AMORE E ARMONIA. I rapporti di amore e di amicizia che poggiano su basi stabili troveranno nuovi slanci. Non sarà così per le unioni vacillanti. Il partner vi chiede pazienza e come al solito, lo ascolterete.

BENESSERE E SALUTE. L'essere umano è una macchina che deve essere ben “curata” per farla funzionare bene ed a lungo. Integrate la dieta con oli naturali, noci, mandorle e lievito di birra, fonte di vitamine e preziosi oligoelementi.


BILANCIA

DENARO E LAVORO. Finalmente potrete levarvi qualche sfizio, sempre rimandato, grazie all’apertura di un nuovo canale di guadagno. Un buon affare è nell’aria, non fatevelo sfuggire ma non fidatevi troppo di chi avete intorno, meglio fare da soli.

AMORE E ARMONIA. I rapporti di amore e di amicizia che poggiano su basi stabili troveranno nuovi slanci. Non sarà così per le unioni vacillanti.

BENESSERE E SALUTE. Bisogna aver cura del nostro corpo e ricordarsi che è l’unico posto in cui possiamo e dobbiamo ….vivere!


SCORPIONE

DENARO E LAVORO. Fidatevi: le uscite impreviste non vi prosciugheranno il salvadanaio al contrario, vi faranno apprezzare maggiormente da amici e parenti. Guardatevi attorno, ci sono occasioni molto allettanti a portata di mano ma è il caso di avere prudenza e rimandare un investimento di rilievo.

AMORE E ARMONIA. Il partner vi chiede pazienza e come al solito, lo ascolterete.

BENESSERE E SALUTE. La forma fisica si riflette su quella psichica, con il rischio di “contagiare”, chi vi circonda.


SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. Assumetevi le giuste responsabilità e tagliate i rami secchi per puntare in alto. Se avrete grinta e tenacia ce la farete. Scegliete la strada della collaborazione e della complicità! Potete assumere un rischio ponderato e ben valutato.

AMORE E ARMONIA. Toglietevi di torno senza indugio, alcuni parenti o presunti amici, troppo impiccioni.

BENESSERE E SALUTE. Il ciel vi ha dato un periodo…beato! Finalmente potrete godervi la vita concedendovi piccoli e grandi eccessi di varia natura: sport, svaghi stravaganti, dolci da capogiro ma, non tirate troppo la corda, per quanto robusta potrebbe, alla lunga, anche…rompersi!

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com

Maurizio Platone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore