Valle Cervo - 02 gennaio 2017, 18:35

Miagliano: Consegnato il calendario tematico 2017 dedicato alla raccolta differenziata

Miagliano: Consegnato il calendario tematico 2017 dedicato alla raccolta differenziata

L'amministrazione comunale di Miagliano, anche quest'anno ha consegnato direttamente al domicilio di tutti i miaglianesi il calendario tematico 2017, nuovamente dedicato alla raccolta differenziata domiciliare dei rifiuti. Infatti, a partire dal 7 febbraio 2017, il ciclo della raccolta dei rifiuti verrà completato con l'introduzione della frazione organica. Ecco allora che in attesa di dare le opportune informazioni sull'avvio di questa ulteriore modalità, il Comune di Miagliano ha voluto già fornire le principali indicazioni circa i giorni di raccolta e circa il corretto conferimento dei rifiuti, attraverso proprio il calendario tematico.

Il tradizionale almanacco diviene quindi un pratico strumento informativo oltre ad essere un oggetto indispensabile della propria quotidianità. Non potevano mancare inoltre belle immagini di corredo. Il calendario miaglianese è stato arricchito dalle immagini tratte dal libro di Della Livorno "Miagliano Reawakens to the Magic Touch and Scent of Wool", che narra la storia del piccolo e vivace Miagliano.

Per ulteriori informazioni, e per scaricare il calendario in formato digitale, consultare il sito internet istituzionale www.comune.miagliano.bi.it. Unitamente al calendario è stata consegnata la consueta lettera di rendicontazione dell'attività amministrativa comunale anno 2016.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

SU