/ Casa Edilizia

Casa Edilizia | 29 dicembre 2016, 18:35

CReA, il laboratorio d'interni dove l'immaginazione e il design prendono vita FOTOGALLERY e VIDEO

Foto e video Bibiana Mella

Foto e video Bibiana Mella

"Progettiamo e realizziamo interni con la creatività di chi fa ciò che ama". Questo lo slogan di Andrea Bora e Samuel Grossi, progettisti e soci fondatori di CReA, Laboratorio D’Interni nato nel 2014 in via Vescovado, a Biella.
CReA è uno spazio dedicato alla rivendita di arredamento e alla progettazione d’interni in modo totalmente creativo ed innovativo. Da CReA, il cliente è il protagonista della propria scelta, messa in atto e seguita da Andrea e Samuel, dalla nascita del progetto alla sua realizzazione. 

Il laboratorio d'interni di via Vescovado è uno spazio in cui il cliente può trovare tutto ciò che cerca, dalla cucina alla sala, dalla camera da letto al bagno, dagli accessori ai mobili, il tutto arredato in loco per permettere agli interessati di avere un'idea visibile del risultato del progetto, modificato e seguito dai due soci esperti per essere realizzato al meglio.

Insomma, una vera e propria “casa-laboratorio” nella quale il cliente può sentirsi più partecipe nella sua scelta di “interior” e si vedrà proiettato in un laboratorio creativo dove, attraverso i materiali presenti nel punto vendita e grazie all’attenta guida dei progettisti, potrà realizzare la sua idea d’interno.
CReA è uno spazio espositivo utilizzato anche da altri professionisti del settore, attraverso la collaborazione con la realtà del negozio. Piastrelle, parquet, gres, resine, tessuti, carte da parati e molti altri materiali ricercati sono a disposizione per la consultazione al fine di poter trasformare l’idea in realtà.

Questo progetto è stato fortemente pensato e voluto da entrambi i soci, seguendo la loro passione nel riuscire a concepire gli spazi in cui viviamo come ambienti da realizzare e personalizzare in funzione del cliente finale.
Da qui, l'idea di instaurare una collaborazione con la nota azienda LAGO, che realizza prodotti di Design per l’arredamento.

Capire le esigenze del cliente, per i soci CReA, è fondamentale. Dopo un incontro in negozio per discutere delle rispettive idee ed ispirazioni, si inizierà a studiare il progetto. Andrea e Samuel affiancheranno il cliente per tutto il percorso aiutandolo nella scelta di colori, spazi e complementi fino alla realizzazione di un ambiente unico, ricercato e sartoriale.
L'arredamento non è l'unica prerogativa del laboratorio: CReA offre infatti la possibilità di realizzare mobili su misura, nel rispetto dei gusti e delle idee del cliente.

CReA si trova a Biella, in via Vescovado 16.
Per informazioni: Tel. 015 27028 - info@crealabo.it.
Facebook: www.facebook.com/crealabo.it/.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore