/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 19 dicembre 2016, 15:53

Una nuova auto per il servizio trasporti del Fondo Edo Tempia

Una nuova auto per il servizio trasporti del Fondo Edo Tempia

Migliorare la qualità di vita dei pazienti: è questo uno dei grandi obiettivi del Fondo Edo Tempia che ha confermato la sua eccellenza lunedì mattina, nella sede di via Malta, con la presentazione di una nuova auto destinata al servizio di trasporti dei pazienti oncologici. Grazie all'impegno costante dei volontari gli ammalati possono usufruire di questo servizio molto importante: con auto apposite, dotate di carrozzella, vengono accompagnati in ospedale per accedere alle terapie e alle cure necessarie. Ci sono persone, anziane o sole, che non potrebbero fisicamente recarsi in ospedale, per questo motivo il servizio è molto apprezzato e ogni anno vengono percorsi circa 22.000 km.

L'auto è stata ricevuta in comodato d'uso gratuito grazie al progetto di Mobility Life, un'azienda che opera nel sociale, contribuendo al fabbisogno delle fasce più deboli.

“Ringrazio tutti gli sponsor che hanno creduto in questo bel progetto e ai volontari che rendono possibile il servizio”, ha detto Pietro Presti, direttore generale della Fondazione Tempia.

Grazie a Ftc, farmacia Ponderano, farmacia Bassotto, De Mori, Gino Expo Serramenti, Bardi's ottica, Da Enrico ristorante, Met srl, la Fiorentina, gruppo Pmg, la Perla, Flor'art, tintoria Pollone, Safety Drugs, Pr. 

c.s. Fondo Edo Tempia

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore