/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | domenica 18 dicembre 2016, 09:34

A Biella il Concerto di Natale con la banda "Giuseppe Verdi" FOTOGALLERY

Si è svolto al Palazzetto dello Sport di Biella il Concerto di Natale eseguito dalla Società Musicale “Giuseppe Verdi” Città di Biella in collaborazione con l’A.S.D.e C. Intrecci d’Arte, binomio consolidato ormai da quarto anni, appuntamento atteso dai cittadini biellesi, sempre curiosi ed interessati ad apprezzare i nuovi programmi delle due Associazioni.

Manifestazione voluta dall’Assessore Francesca Salivotti dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Biella, dal Maestro Massimo Folli, da Paola Buzzo, presentata da Carlo Serra.

Davanti ad un pubblico di circa 1000 persone si sono esibiti i 60 componenti della Banda e i 250 allievi di danza e di pattinaggio artistico dell’A.S.D.eC. Intrecci d’Arte in un particolare programma di otto brani, quattro dei quali coreografati dagli insegnanti: Eleonora Prete, Stefano Dionisotti, Stefano Prete, Barbara Greggio, Jessica Minero Re, Stefania Boggio Bozzo.

Ha concluso la serata Alessandro Mosca Balma, insegnante di acropole che ha presentato la sua ultima performance ricca di difficoltà acrobatiche, di eleganza che ha affascinando tutti i presenti.

Dopo circa un’ora e mezza di spettacolo, tutti gli atleti e tutto il pubblico, hanno potuto apprezzare il particolare brano che ha chiuso la manifestazione, dove i componenti della Banda Verdi sono riusciti ad arricchire con particolari movenze ed effetti speciali.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore