/ Danzamania

Video animalerie

Danzamania | 07 dicembre 2016, 11:06

Al Trofeo Città di Biella primi Anna Alarcon e Rocco Magistro della scuola “Intrecci d’Arte”

Al Trofeo Città di Biella primi Anna Alarcon e Rocco Magistro della scuola “Intrecci d’Arte”

Si è svolto sabato 3 e domenica 4 dicembre al palazzetto dello sport di biella il 21°Trofeo Città di Biella Piemonte Open. Grandissima l’affluenza delle scuole di danza e del pubblico che nelle due giornate hanno colorato con costumi spettacoli e musiche specifiche le gare di Liscio Tradizionale, Danze Standard, Danze Latino Americane e Danze Caraibiche.

Il Trofeo è stato organizzato dall’asd “ A.B.C. Dance” in collaborazione con la Maestra Laura Ullio e asd “Star Dance” in collaborazione con i Maestri Franca Bergoglio e Virgilio Pilloni della FIDS.

Cinzia Francesa Gherra maestra federale della scuola “Intrecci d’Arte” ha fatto scendere in pista 3 delle sue numerose coppie, tutte iscritte nella competizione di liscio tradizionale, hanno ottenuto un terzo posto Elisa Tempia e Pier Marco Bobba nella categoria B3 35/44, Ilaria Tizzone e Maurizio Ascoli medaglia di bronzo 45/54 B2 e sono saliti sul podio al primo posto Anna Alarcon e Rocco Magistro nella categoria B1 45/54.

Prossimo appuntamento sarà per venerdì 16 dicembre alle ore 20.30 al Palabonpix  per il classico e atteso “Concerto di Natale” della Banda Verdi Città di Biella diretta dal Maestro Massimo Folli. In questa tradizionale serata gli allievi dell’A.S.D.e C. “Intrecci d’Arte” parteciperanno  ed eseguiranno delle coreografie di danza e di pattinaggio artistico su alcuni brani in programma, oltre alla particolare performance di acropole dell’insegnante Alessandro Mosca Balma.  

c.s. Intrecci d'Arte

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore