/ S.E.A.B. per il biellese

Che tempo fa

Cerca nel web

S.E.A.B. per il biellese | martedì 29 novembre 2016, 11:20

SEAB ha incontrato gli studenti di Città Studi

Mario Coldesina responsabile della discarica di Masserano

L’incontro si è svolto presso Città Studi mercoledì scorso, 16 novembre, dalle 10.30 alle 12.30 e vi hanno partecipato più di 20 studenti frequentanti il corso di Tecnologie Ambientali e Amministrazione Aziendale.

La realizzazione dell’evento è stata resa possibile grazie alla richiesta pervenuta direttamente a SEAB da parte dell’assistente alla didattica dei suddetti corsi dell’Università degli Studi di Torino Maria Beatrice Pairotti e del docente del corso prof. Alessandro Bonadonna.

A rappresentare Seab Spa il geologo, Dott. Mario Coldesina, responsabile della discarica di Masserano che ha tenuto la lezione insieme alla consigliera di amministrazione D.ssa Clara Canova.

L'intervento  è stato molto apprezzato dagli studenti che si sono mostrati interessati all’argomento e costruttivi negli interventi.

Per dare proseguo alla lezione tenuta in aula, ci sarà la visita guidata alla  discarica di Masserano il 30 novembre.

La collaborazione tra SEAB e UNITO ha dato vita ad un accordo di stage per gli studenti interessati e che presentano domanda.

A tal proposito un primo ‘stagista’, che in seguito a domanda ha superato il colloquio di selezione, da gennaio inizierà a ‘lavorare’ in azienda ed un secondo inizierà invece a febbraio.

c.s. SEAB

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore