/ Cossato e Cossatese

Cossato e Cossatese | 26 novembre 2016, 10:07

Cossato: Chiudono il 30 novembre le iscrizioni al laboratorio Volontà in azione

Un laboratorio finalizzato a sviluppare, conoscere e allenare la volontà, per permettere attraverso l’accesso a un sentire più profondo di conseguire gli obiettivi che ognuno di noi si è prefissato

Cossato: Chiudono il 30 novembre le iscrizioni al laboratorio Volontà in azione

Il depliant che invita all'iscrizione al laboratorio recita così:

"Se hai finito le superiori e sei indeciso su ciò che vorrai fare nella tua vita... non preoccuparti! Non saremo noi a dirti quello che devi fare, ma sapremo aiutarti a prendere una decisione che sia ottima per te e per ciò che sei e che vorrai essere.Ma anche se sei in un periodo di transizione, di trasformazione e mutamento, il laboratorio potrà sicuramente esserti d’aiuto. (Se invece sei tra i pochi ad avere le idee chiare puoi comunque fare un salto nei paraggi... ciò che imparerai sarà comunque importantissimo per ogni tua scelta futura. )

Volontà in Azione è un laboratorio di gruppo curato da Laura Bianchetto e organizzato da Informagiovani Cossato, studiato per giovani maggiori di 18 anni, per partecipare è necessario iscriversi entro il 12 Novembre ed il numero massimo di partecipanti è di 16 persone. Volontà in Azione è un laboratorio di gruppo curato da Laura Bianchetto e organizzato da Informagiovani Cossato, studiato per giovani maggiori di 18 anni, per partecipare è necessario iscriversi entro il 30 novembre ed il numero massimo di partecipanti è di 16 persone.

I laboratori saranno il 5,12 e 15 dicembre dalle 15.00 alle 18.00
Per iscriversi contattare Informagiovani Cossato al numero: 0159893530

c.s. Informagiovani

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore