/ SPORT

SPORT | 26 settembre 2016, 18:21

Vigliano: Da Openkinetik parte la 1° Hype Cup

Vigliano: Da Openkinetik parte la 1° Hype Cup

Questa settimana, dal 26 al 30 settembre, presso il Centro Sportivo Openkinetik di Vigliano Biellese andrà in scena la 1° Hype Cup, un torneo di calcio in stile Coppa Italia per il calcio amatoriale a 7, per la prima volta in tutta Italia con un format completamente in moneta elettronica.

Il torneo nasce, fortemente desiderato, dall'intesa fra Openkinetik, Visible Lab (azienda di social communication) e Hype, l'innovativa app sviluppata dal Gruppo Banca Sella, le cui funzionalità si sposano al 100% con le attività di affitto di campi, scambio di denaro tra giocatori ed organizzazione di eventi delle prime due.

La partecipazione al torneo è gratuita, per l'iscrizione è infatti sufficiente scaricare e registrarsi ad Hype, un'operazione semplice, veloce e senza costi, che permette di controllare le proprie spese ed utilizzare il proprio denaro in modo completamente nuovo, direttamente da smartphone. La squadra vincente avrà in premio il campo da calcio di Openkinetik gratuito per tutto il campionato 2016/2017.

Durante il torneo, chiunque potrà partecipare in qualità di spettatore e mangiare sul posto, risparmiando sul prezzo se deciderà di pagare con Hype, tramite il proprio smartphone. Siete tutti invitati a seguire le partite che si terranno questa settimana presso il Centro Sportivo Openkinetik dalle ore 20.
Per restare aggiornati su orari, partite e tutte le informazioni riguardanti il torneo, seguite la pagina Facebook Openkinetik https://www.facebook.com/Openkinetik.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore