/ EVENTI

EVENTI | 25 luglio 2016, 07:00

Vigliano: Via Sella in festa tra bancarelle, spettacoli e sport FOTOGALLERY

Vigliano: Via Sella in festa tra bancarelle, spettacoli e sport FOTOGALLERY

Buona partecipazione a "Via Sella in Festa", l'evento organizzato da Pro Loco e Nuova Acav- Associazione commercianti e artigiani Vigliano - che ogni anno anima la via Quintino Sella con bancarelle, musica, sport e divertimento.

La festa ha preso il via venerdì sera, 22 luglio, al Teatro Erios, dove è andato in scena lo spettacolo "Max Music e i suoi trasformismi", il cui ricavato è stato devoluto al Fondo Edo Tempia. Numerose iniziative invece per la giornata di sabato: bancarelle di hobbisti e ambulanti, giostre, gonfiabili, spettacoli e dimostrazioni sportive.
La serata si è conclusa con il concerto dei Divina, che ha riscosso come sempre un grande successo, quest'anno per la prima volta aperto da uno spettacolo di fuoco con i ragazzi del "Tour Giallo".

Ancora bancarelle per domenica 24, affiancate dal "Vigliano Summer Crash", la gara amichevole di crossfit a squadre organizzata dal Crossfit Biella Hardwork Tana Rossa, oltre ai concerti live lungo la via. Dalle 9 alle 20 di domenica, nell'area della palestra Rebels Biella ci sono poi state classi di allenamento e giochi per i più piccoli, oltre a dimostrazioni di Wing Chun Kung-fu, di tecniche anti-aggressione e di difesa personale.

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore