/ EVENTI

EVENTI | 16 giugno 2016, 12:01

Sordevolo: Holi Colours Festival rinviato al 10 settembre

Sordevolo: Holi Colours Festival rinviato al 10 settembre

L'Holi Colours festival cambia data. Dopo un'attenta riflessione da parte della Pro Loco e del comune di Sordevolo, è stato deciso che la situazione climatica attuale non si prospetta idonea per garantire una cornice perfetta per il primo Holi Colours Festival a Biella. Freddo e alta probabilità di temporali non sono le condizioni ideali per vivere al meglio questo tipo di festival basato sulla magia dei colori.

"L’organizzazione - spiegano Federico Forno, comunicazione e direzione artistica, e Nicola Gariazzo, responsabile progetto e marketing - ha a cuore in primis il divertimento dei partecipanti. L'obiettivo per cui la manifestazione ha raggiunto Biella è quello di creare emozioni uniche ma soprattutto una giornata memorabile all’insegna dello spirito Holi, creando un perfetto mix tra musica colori etradizione Indiana. Ci scusiamo per il disagio per coloro che si erano già organizzati per prendere parte al festival e promettiamo per settembre una prima edizione ancora più grande, ma sopratutto con tante sorprese in più".

I biglietti già acquistati saranno validi senza bisogno di cambio biglietto anche per la data del 10 settembre. Chi fosse impossibilitato a prendere parte al festival per tale data può chiedere il rimborso del biglietto presso i punti vendita entro il 30 giugno.
Per info: Pagina Facebook - HOLI Colours Festival

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore