/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | 15 marzo 2016, 17:40

Candelo: Grande successo per evento benefico a favore Fondo Tempia

Raccolti 850,00 euro in favore della Fondazione grazie all'organizzazione di ViviAmo Candelo per festeggiare le donne

Candelo: Grande successo per evento benefico a favore Fondo Tempia

Più di 200 persone entusiaste dello spettacolo “Concerto e Sconcerto” portato in scena da Teatrando insieme al gruppo vocale dei Voceversa.

Dopo i saluti iniziali del Presidente di ViviAmo Candelo, Fabrizio Borsetti, la serata è subito entrata nel vivo con l'esibizione dei ballerini Stefano Galletto e Carlotta Bollea, quindicesimi nel ranking internazionale della categoria under 18 per i balli latino-americani.

A seguire, come da programma, il fulcro della serata: lo spettacolo delle quatto teatrande (Patrizia Latini, Simona Romagnoli, Sara Tortolone e Patrizia Verrastro) accompagnate dal gruppo vocale Voceversa.

Il pubblico ha dimostrato di apprezzare sia lo spettacolo sia lo scopo benefico. Sono infatti stati raccolti 850,00 euro da donare alla Fondazione Edo ed Elvo tempia per la lotta contro i tumori.

Il prossimo fine settimana, in occasione della giornata mondiale della felicità, l'Ass. ViviAmo Candelo ha in programma un nuovo evento benefico: una vendita di beneficenza, il cui ricavato sarà donato all'Ass. WeWorld Onlus che si occupa di contrastare la violenza sulle donne ma svolge pure importanti azioni a carattere internazionale, come assicurare le cure mediche in alcuni reparti maternità del territorio africano.

L'ass. ViviAmo Candelo, per sostenere We World Onlus nel raggiungimento dei suoi importanti obiettivi, venderà sabato 19 e domenica 20 Marzo delle piante di garofani in due zone di Candelo: piazza Castello e il piazzale della Conad.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore