/ SPORT

SPORT | 25 ottobre 2014, 15:36

Volley femminile - Trasferte difficili per Logistica Biellese e Angelico

Questa sera a Chiavazza il derby biellese di serie D tra Infa e Botalla Formaggi

Un'immagine del derby di Coppa

Un'immagine del derby di Coppa

Una giornata già fondamentale per Logistica Biellese SprintVirtus e Angelico Teamvolley nel campionato di serie C, nonostante sia solo la seconda partita. Questo pomeriggio, infatti, le due squadre laniere affronteranno in trasferta quelle che sembrano due compagini che possono lottare per le zone alte della classifica.

La SprintVirtus scenderà in campo alle 17.30 ad Alessandria contro un sestetto che nel match di esordio si è preso la soddisfazione di battere niente meno che il Lingotto Torino, squadra di vertice lo scorso anno e indirizzata anche in questa stagione ad un ruolo da protagonista assoluta.

Alle 18, invece, il Teamvolley sarà ospite dell'Oleggio, formazione novarese che in questa annata ha iniziato con 7 vittorie in altrettante gare, 6 delle quali in Coppa Piemonte che sono valse la seconda posizione in classifica.

Giocheranno a Chiavazza, invece, le due formazioni biellesi iscritte alla serie D nel terzo derby stagionale che le vede protagoniste. Il fischio d'inizio è alle 20.30 al PalaSarselli con la Infa SprintVirtus alla ricerca della prima vittoria e il Botalla Formaggi Teamvolley che, invece, punta a rimanere in vetta alla graduatoria. Nelle due gare di Coppa Piemonte, giocate nel mese di ottobre il conto è in perfetta parità: 2-1 per il Botalla al PalaSarselli e 2-1 per la Infa al PalaLessona.

C Femminile - Gir. B Regionale 2ª Giornata.
Oggi: Bellinzago-Valenza, Alessandria-Logistica Biella SprintVirtus, Oleggio-Angelico Teamvolley, Casale-Lingotto, Ovada-Pavic Romagnano, Collegno Cus Torino-Trecate, Vercelli-Arquata. 
Classifica: Arquata, Pavic Romagnano, Logistica Biellese Sprintvirtus Biella, Angelico Teamvolley, Vercelli, Oleggio 3, Alessandria 2, Lingotto Torino 1, Valenza, Trecate, Ovada, Collegno Cus Torino, Junior Casale, Bellinzago 0.

D Femminile - Gir. A Regionale 2ª Giornata.
Oggi: Cusio Sud Ovest-Montalto Dora, Beinasco-Borgomanero, Infa SprintVirtus Biella-Botalla Formaggi Teamvolley, Rivarolo-Verbania, Trecate-Chatillon, Parella Torino-Gravellona Toce, Issa Novara-Teamvolley Novara.
Classifica: Rivarolo, Montalto, Borgomanero, Botalla Formaggi Teamvolley, Issa Novara 3, Teamvolley Novara, Altiora Verbania 2, Beinasco, Cusio Sud Ovest 1, Gravellona Toce, Trecate, Parella Torino, Infa Sprintvirtus Biella, Chatillon 0.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore