/ SPORT

SPORT | 23 ottobre 2014, 16:15

Basket - SPECIALE PROMOZIONE Trivero al via di un girone equilibrato

Domani sera prima partita al Palasport di Ponzone

Basket - SPECIALE PROMOZIONE Trivero al via di un girone equilibrato

L'attesa è quasi finita. Domani sera, con inizio alle 20.30 al Palasport di Ponzone, il Trivero Basket esordirà davanti ai propri tifosi nella prima giornata del campionato di Promozione. Sarà Gravellona il primo avversario dei rossoblù triveresi.

Il torneo si presenta molto equilibrato, con formazioni simili a quella di Trivero, composte da molti giovani ed alcuni giocatori di esperienza per affrontare al meglio la categoria. Il tutto grazie alla stretta collaborazione con GS Valsesia e con il supporto di Libertas Borgosesia. La formula prevede quattro gironi regionali formati da 12 squadre. Le prime 8 di ogni girone andranno ai play-off per determinare le sole quatto squadre che saranno promosse in serie D, mentre le ultime due di ogni girone si batteranno per evitare la retrocessione in Prima Divisione. Grande attesa per il sentito derby contro il Teens Cossato (andata domenica 16 novembre a Cossato, ritorno il 13 febbraio a Trivero).

Ecco il roster del Trivero Basket: 4 Comolli Marco, 5 D'Angella Antonio, 6 Secco Luca, 7 Tosalli Matteo, 8 Perna Giacomo, 9 Varola Emilio, 10 Arena Andrea, 12 Bagno Andrea, 13 Furlan Simone, 14 Dyekhtyarov Vitaly, 15 Bovio Roberto, 16 Crespi Andrea, 18 Varola Andrea, 23 Camatel Andrea. Allenatore: Nico Di Biase.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore