/ EVENTI

EVENTI | 11 giugno 2014, 14:30

Vigliano: questa sera concerto dedicato al bicentenario dell’Arma

E’ inserito all’interno della kermesse “Aspettando Oltre il Giardino” organizzato dalla Pro Loco

Vigliano:  questa sera concerto dedicato al bicentenario dell’Arma

La Banda musicale giovanile biellese, diretta dal maestro Riccardo Armari, sarà ospite, questa sera, di “Aspettando oltre il giardino”, la kermesse che porta fiori, musica e prelibatezze gastronomiche a Vigliano.  L’occasione è quella di festeggiare, tutti insieme, i duecento anni di fondazione dell’Arma dei carabinieri. Un concerto da non perdere, quindi, che inizierà alle 21,15. Prima, però, perché non fare un salto allo stand ristorante, che offre prelibate specialità. A partire dalle 19,30 infatti verranno servite le tagliatelle all’italiana, preparate con i diversi sughi preparati dallo chef.

“Posso solo dire venite numerosi – commenta il presidente della Pro Loco, che organizza l’evento, Silvio Gariazzo -. Mai come in queste occasioni, si devono sentire lo spirito di aggregazione e il sentimento di unità, oltre a quello della solidarietà. La Pro Loco si impegna molto, ogni anno, per regalare qualcosa di piacevole al paese, e quest’anno ci sarà qualcosa in più: una serata in onore dei carabinieri. D’altra parte, Vigliano, è sede di una delle Stazioni dell’Arma. Perciò chiedo ai miei concittadini di rispondere all’invito e di partecipare”.

E domani, giovedì, andrà in scena la tradizionale cena a base di pesce. Siccome è solo su prenotazione, occorre telefonare prima al numero: 348/8261214.

Elena Giacchero

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore