/ EVENTI

EVENTI | 09 giugno 2014, 16:36

Vigliano: continua la manifestazione “Aspettando Oltre il Giardino”

Organizzato dalla Pro Loco, offre piante, fiori, musica e tante prelibatezze gastronomiche

Vigliano: continua la manifestazione “Aspettando Oltre il Giardino”

Continua, a Vigliano, “Aspettando oltre il Giardino”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco, a base di fiori, musica e gastronomia. Il tradizionale appuntamento segna l'inizio dell'estate, con eventi quotidiani che non mancano di attirare spettatori provenienti da tutto il Biellese, oltre che da fuori provincia. 

Oggi, alle 19,30 oltre a passeggiare tra le aiuole fiorite, si potrà gustare la paella alla valenciana, preparata dalla Chef Sonia, per poi seguire il concerto della Fonderia Musicale, a partire dalle 21,15. Domani,  serata a base di piadine, salamelle e bruschette, per poi scatenarsi in pista con la dance music, e mercoledì apertura degli stand con tagliatelle all’italiana, con vari sughi, e concerto per il bicentenario dell’Arma, eseguito dalla Banda musicale giovanile biellese, diretta dal maestro Riccardo Armari.

Ancora giovedì, apertura delle mostre e delle esposizioni florovivaistiche e serata gastronomica a tutto pesce,  mentre venerdì sarà dedicato ai bambini. A partire dalle 15, infatti, saranno presenti i piccoli della scuola dell’infanzia di Frazione Cerro. Alla sera, dopo cena, festa della birra artigianale biellese e Ricki Ruggeri, con la sua Radio Rock. Sabato e domenica, ancora tante prelibatezze nel piatto, e musica. Oltre al mercatino ortofrutticolo ed enogastronomico, solo domenica, il Carnevale d’Estate, e le migliori cover anni Sessanta e Settanta.  

e.g.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore